Julia Roberts volto Mascaras Lancôme

di Redazione Commenta

Ve ne avevamo già parlato qualche mese fa: Julia Roberts è la nuova testimonial del brand  di cosmesi Lancôme.

“Allora” non c’erano ancora immagini da proporvi rispetto a questa “bella collaborazione”, oggi, invece, vi presentiamo il primo cartellone con il volto della Pretty Woman dal sorriso più famoso al mondo.
Non pensiate che sia questo, il suo sorriso, il protagonista della campagna, o che c’entrino lipgloss o  rossetti: la diva Julia ha posato  per il nuovo Mascara ad alta definizione Lancome.

Si tratta del Lancôme’s new Définicils Precious Cells Mascara, un prodotto speciale, pensato per rendere le ciglia extralunghe e lo sguardo profondo. Il tutto, contando sulle proprietà degli estratti della mela svizzera, ingrediente principale di questa ricetta Lancôme.

Il colore inchiostro è nero corvino, mentre il pennello è composto da piccole spazzole intercalate a pettinini più lunghi, capaci di arrivare ad allungare anche l’angolo più nascosto del vostro sguardo, rendendolo davvero intenso.

Sarà per questa ricetta, sarà per gli occhi da cerbiatta e i cappelli color miele della sua testimonial, ma questo nuovo mascara mi abbia buone possibilità di candidarsi ad essere fra i migliori prodotti per l’estate 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>