Antietà: la pelle curata da Dr.Brandt, Lancome e Estee Lauder

Spread the love

Oggi scopriamo 3 modi differenti per curare la pelle e mantenere una pelle giovane. Scopriamo Collagen Booster di Dr.Brandt, Teint Miracle di Lancome e Advanced Night Repair di Estee Lauder.

Collagen Booster di Dr.Brandt, distribuito in esclusiva da Sephora, è dotato del suo dosatore in modo da fornire la quantità ideale di siero con la giusta dose giornaliera. Collagen Booster di Dr.Brandt grazie al suo complesso di 6 aminoacidi, stimola la produzione da parte delle cellule di collagene con l’effetto che la pelle è più morbida e più compatta del 56%. Rughe più o meno significative sono attenuate, in moda da distendere dolcemente la pelle.

Lancome ha creato Teint Miracle, il creatore di luce naturale ad effetto pelle nuda perfetta. In che modo? Stando ai 10 anni di ricerca, 7 brevetti depositati, è il fondotinta che ricrea l’Aurea di una pelle nuda perfetta. E se Julia Roberts è testimonial per Lancome allora si può quasi credere che Teint Miracle fa miracoli!
Estee Lauder propone quello che è presentato come un siero rivoluzionario, da ben 25 anni preferito da milioni di donne. La novità è rappresentata dall’esclusiva tecnologia brevettata Chronolux che riduce significativamente i segni dell’invecchiamento. L’azione di Estee Lauder si combina con il contorno occhi Advanced Night Repair Occhi che riduce visibilmente linee sottili, rughe, occhiaie, gonfiore e macchie cutanee.

Lascia un commento