Zu Elements collezione autunno inverno 2010 2011

di Redazione Commenta

Continuiamo a parlare di moda uomo – anche i maschietti vogliono la loro parte – sempre in attesa di Pitti Uomo Immagine, la sua 79ma edizione. Oggi, però, quello che noi di Modalizer vogliamo fare non è proporvi un focus sui marchi che esporranno alla Fortezza da Basso bensì è cominciare a parlarvi della Zu Elements collection, ovvero della nuova collezione autunno inverno 2010 2011. Ve la presentiamo con i suoi pezzi clou e dovizia di immagini.

Per questo autunno inverno 2010 2011, l’uomo che veste il marchio Zu Elements intende riconfermare ancora una volta il suo spirito libero, la sua anima di viaggiatore, nonché il suo essere ribelle. Per questo l’etichetta ha realizzato una linea che predilige capi dal sapore vintage, ma che sono al contempo moderni nel look e al passo coi tempi in quanto ad attenzione per i dettagli.

Immaginate di voler andare alla scoperta di nuove mete: cosa mettereste addosso per essere comodi nei movimenti ma non pesanti e comunque pronti a ogni situazione? Una buona idea in fatto di capi passepartout può essere la felpa Dublin. E’ un capo in puro cotone garzato che grazie al lavaggio “dirtyoil” assume un aspetto used. La vestibilità, poi, è slim, mentre gli interni del cappuccio e delle tasche scelgono di personalizzarsi con tessuto a contrasto.

Sex – Surf – Rock

sono i lettering d’impatto per la t-shirt logata Zu Elements, molto alla moda e al contempo easy-chic. Pensate che è stata realizzata a mano con una tecnica pittorica da veri artisti (ideale per gli uomini dalla verve più artistica) e quindi trattata con una speciale tintura chiamata “dirtyoil” che conferisce al capo un aspetto vintage ma allo stesso tempo moderno.

Insomma, qualcosina ve lo abbiamo anticipato, ma per avere un’idea più chiara del nuovo mondo Zu Elements e della sua collezione autunno inverno 2010 2011 vi lasciamo con le immagini di questi che sono i pezzi forti della nuova linea invernale. Pollice su da Modalizer!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>