Guya G. collezione uomo autunno inverno 2010 2011

di Paola Perfetti Commenta

Bentornati dal ponte dell’Immacolata! Per rinfrancare un po’ lo spirito demoralizzato dal rientro in ufficio e dalle ferie, Modalizer vi proprone una ventata di aria fresca: avete mai sentito parlare di Guya G. e della sua collezione autunno inverno 2010 2011 per uomo e donna ? E’ davvero molto interessante, ed oggi ve la introduciamo con una bella galleria di immagini partendo con i modelli per Lui! Ma domani ne avremo anche per lei quindi … seguiteci!

Il mood della collezione Guya G.

Spirito giovane, freschezza della proposta e attenzione per la cura dei particolari. Ecco quali sono le parole chiave di questo prodotto made in Argelato, Bologna, e realizzato da una delle aziende più intraprendenti del giovane made in Italy.

“Vogliamo che giacche, pantaloni, maglie, T-shirt diano emozioni vere, trasmettere a chi lo indossa lo stesso piacere provato nel crearle e fare della filosofia di Guya G. un nuovo stile di vita. Voltare pagina a volte può riservare una piacevole sorpresa, può piacere oppure no, ma rimane il fatto che ogni individuo resta unico e libero di esprimersi come vuole. L’abbigliamento costituisce una parte importante del nostro mondo, ma lascia ad ognuno di noi il piacere di viverlo come vuole. Noi cerchiamo di aiutarvi in questo, scegliere G. GUYA G. è una delle possibilità!”

– dicono i patron del brand dal website Guya.it. E sempre dal lookbook dell’azienda ecco spuntare:

La collezione Guya G. uomo autunno inverno 2010 2011

La collezione uomo è un insieme di carattere e personalità, con linee trasformate, nuovi volumi, tessuti rielaborati dal passato,

“idee e desideri di un viaggio appena iniziato. Vogliamo che giacche, pantaloni, maglie, T-shirt diano emozioni vere, trasmettere a chi lo indossa lo stesso piacere provato nel crearle e fare della filosofia di Guya G. un nuovo stile di vita”

ci spiegano ancora dalla casa di moda. Ed ecco il risultato:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>