Costumi 2012 BIKINI milanomarittima: un mondo di colori e combinazioni per creare il costume ideale!

di Sandra Rondini Commenta

BIKINI milanomarittima, marchio presente a Forte dei Marmi,  Milano Marittima,  Porto Cervo, Formentera, Roma e Torino, rappresenta l’eccellenza del Made in Italy nella produzione del beachwear e dei costumi da bagno. Nella nuova collezione primavera-estate 2012 la griffe punta decisamente sui colori-non colori che esaltano la qualità e l’eleganza dei modelli. Colori dai nomi curiosi come il “Monkey” (vinaccia), il “Balena” (grigio azzurro) e “Avio” (délavé) che caratterizzano le nuove linee rifinite con borchiette, petali e rouches.


BIKINI milanomarittima propone nella sua collezione estate 2012 una vastissima scelta di nuance e, a partire da 25 colori fissi ogni anno, aggiunge ad ogni stagione le nuove tendenze cromatiche che garantiscono alle collezioni originalità e uno stile sempre trendy, alla moda e molto femminile. Tutti i costumi da bagno sono prodotti escusivamente in Italia con materiali 100% Made in Italy e sono realizzati in double face per garantire una perfetta vestibilità.

Proprio la grande varietà di colori disponibili e le rifiniture a mano, che prevedono l’applicazione a caldo delle borchiette, la cucitura manuale di ogni singolo petalo  e delle rouches, nonché il logo disegnato con piccoli strass che impreziosisce la parte posteriore dello slip, rendono la produzione di BIKINI milanomarittima assolutamente artigianale, preziosa e unica. Vero Made in Italy di qualità. Inoltre, per tutti i modelli è disponibile la vendita separata che permette di  abbinare, secondo le proprie misure, modelli, taglie e colori di slip e reggiseno, scegliendo lo stile più adatto a valorizzare le proprie forme.

Tutto è combinabile con tutto per creare il proprio costume da bagno ideale. Una grande libertà che non tutte le griffe offrono alle loro clienti, anzi…Infine, non solo tinte unite! BIKINI milanomarittima propone molte fantasie come il classico vichy anni Sessanta, molto Brigitte Bardot, il tartan, i romantici pois e tante altre stampe, anche tropicali e neoromantiche per rispondere alle esigenze di un target trasversale di donne di tutte le età che amano sentirsi speciali sempre, anche in spiaggia.