Costumi da bagno per l’estate 2012: i bikini di Cia.Marítima

cia marittima bikini 2012La primavera è appena comunciata e dalle firme del settore già iniziano ad arrivare le proposte mare, anche se l’estate può sembrare ancora lontanissima in realtà mancano solo pochi mesi quindi meglio anticiparsi con un wishlist per i look da spiaggia. Il brand brasiliano Cia.Marítima presenta per la prossima stagione calda una collezione ispirata nelle località più chic delle spiagge del Mediterraneo, la riviera francese, Capri e Saint Tropez sono alcuni chiari esempi.
Le muse di Cia.Marítima per la collezione per l’estate 2012 sono le divine Jane Birkin, Françoise Hardy e Anita Pallenberg, fashion icon senza tempo rappresentanti di un eleganza totalmente chic. Con una vastissima collezione, in totale 200 pezzi, di bikini, micro bikini, monokini, costumi interi e copricostumi il brand ci propone di rivivere in spiaggia il glamour delle sue muse.

Stampe, realizzate con un’innovativa tecnica digitale, colorano i pezzi della collezione ed esprimono la creatività propria del brand. I colori dei modelli sono accesi e vivaci, il tangerine tango, il colore dell’anno secondo Pantone Institute, è tra la lista delle tonalità dei costumi p/e 2012 di Cia.Marittima insieme al giallo, il rosa fluo e i più classici vedre smeraldo, blu mare, viola e i sempre glamour bianco e nero.

Oltre ad essere estremamente glamour i modelli di Cia.Marítima sono anche funzionali grazie all’utilizzo di tessuti di ultima innovazione realizzati con Xtra Life Lycra, una fibra dalla perfetta vestibilità, comfort e libertà di movimento ed con una ottima resistenza al cloro.