Diane von Furstenberg per Gap

di Giulia Ferri Commenta


Gap, il celeberrimo marchio americano che si compone nelle linee Gapkids e Babygap ha annunciato una nuova collaborazione con la stilista belga Diane Von Fustemberg (ex moglie del grande Egon).

Il presidente di Gap North America, Art Peck ha commentato:

Dopo il grande successo delle passate collaborazioni siamo entusiasti di avere l’opportunità di sviluppare questa collezione con Diane, una vera icona della moda americana e ispirazione per molte donne nel mondo

La rinnovata collaborazione darà i suoi frutti il prossimo anno con una collezione che verrà capillarizzata negli oltre 30 negozi monomarca GapKids e BabyGap presente negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Italia, Francia, Cina, Giappone e Australia oltre che online in oltre 75 paesi.

La stilista Diane von Furstemberg, famosa per le sue collezioni ricche di stampe, ha commentato:

Cercherò di offrire ai nostri clienti una collezione divertente che punti alla inconfondibile ricercatezza nella stampe che da sempre caratterizza la mia moda, ai colori vivaci e alla femminilità, accostati alla nostra esperienza nel selezionare materiali di qualità per confezionare vestiti per bambini a prezzi accessibili. Da mamma e nonna orgogliosa dei miei figli e nipoti, sono molto felice di poter creare una capsule collection per bambini con la superstar dei retailer, Gap.

Continua l’ascesa del marchio Gap.