I say blog!

  • 01
  • Jan

The Sartorialist, il fashion blog diventa un libro

Di Paola Perfetti, in News sulla moda, fotografi moda.

libro-the-sartorialist-

Per iniziare al meglio il 2010, ecco una novità da The Sartorialist, uno dei blog di moda più amati al mondo sia da fashionisti che da addetti al settore.

Oltre la frontiera del rinnovarsi, ecco che il suo fondatore, Scott Schuman (aka: The Sartorialist) torna alle origini della carta e penna e pubblica un libro omonimo in cui si trovano raccolti i migliori ritratti catturati in cinque anni di scatti fotografici “rubati” a sfilate, streetview  ed eventi, tra i più mondani del pianeta.

Un catalogo-evento, a sua volta, per celebrare il padre di tutti i fashion blogger.

Scott Schuman, in arte “The Sartorialist“, è stato il primo a sfoderare la macchina fotografica su VIP, modelle, passanti (bambini, vecchi, sportivi), insomma, su tutto e tutti quelli che pulsavano di glam, ni ogni angolo del Globo, e a raccontare brandi di moda e fashion talento sul web.

Milano, Parigi, Cortina, Sidney, New York: in principio era solo lui, ora è un gruppo di esperti in grado di riconoscere il valore della tendenza e la la capacità di indossare un capo dai dehors delle sfilate ai dettagli di un paio di stiletti di una passante australiana.


The Sartorialist, il primo ad aver scatenato la passione di blogger e fashion fotografi incalliti, ha pubblicato da poco questo libro-raccolta dei migliori ritratti di cinque anni di carriera.

Una carriera che in breve tempo l’ha fatto arrivare a nella lista dei 100 più influenti blog design (secondo il Times), e che dal 2005 vanta oltre tre milioni di utenti al mese e una prestigiosa menzione.

Un libro imperdibile per cominciare al meglio questo 2010.

The Sartorialist
Edizioni Penguin
23,80 euro

Blog



Condividi questo articolo

  • Share
  • FriendFeed
  • Email
  • Feed RSS
Termini legati all'articolo: , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "The Sartorialist, il fashion blog diventa un libro"


Commenti:

E' stato scritto un commento su "The Sartorialist, il fashion blog diventa un libro"



Il network di ISayBlog!


Foto Gallery

TS(S)
nike_anteprima_00
Rm00PE2010
Paul Costelloe15
jazzkatze-modalizer
burberry-beauty-ad-campaign
gucci cruise 2011
jimmy choo
alexander-mcqueen-2011-collection-00
pull & Bear
karlie-kloss-hermes-summer-2010-campaign-mermaid
pinko
Zara Home Beach
johnny deep tim burton
D&G 8
louis vuitton
riccardo-tisci-givenchy-AI2011
ungaro8
lauren ralph lauren
cotton club9

Feed Rss

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Segui Modalizer su Facebook!