Burberry – Art of Trench, la Community Web

di Giulia Ferri 4

The Art of the Trench può essere definito una sorta di portale web dedicato all’impermeabile inglese, il più classico ed evergreen dei capi outwear, che in Burberry, sponsor madre del sito, trova l’esatta posizione tra il must di stagione e icona della moda.

Sembrerà marginale che l’invito a esplorare ogni angolo di questa fashion community sembri già meritevole dalle prime note del sottofondo musicale curato dal gruppo inglese The Krooks, primancora di scorgere il mosaico delle foto che immortalano persone di qualsiasi età felici di indossare il loro trench.

E su quelle foto c’è la firma di uno dei più eccelsi fotografi della Moda, Scott Scuman, di cui abbiamo già parlato in occasione dell’uscita del libro tratto dal blog The Sartorialist.

Per ogni foto scattata c’è la possibilità di lasciare un commento e/o la propria preferenza, condividerla con altri social network come Facebook, Delicious e Twitter, oppure inviarla con la propria posta elettronica.

Ma c’è di più:
La possbilità di entrare a far parte di questa community inviando la propria foto, autorizzazione di Burberry permettendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>