Vanilla fatale, il nuovo profumo unisex di Tom Ford

di Fabiana Commenta

Lanciato poche settimane fa, Vanilla fatale è l’ultima creazione in casa Tom Ford che fa parte dell’esclusiva collezione Private Blend. 

Si tratta di una fragranza unisex destinata a uomini e donne che siano alla ricerca di un profumo appassionato, trafiggente e ammaliante come ricordato al momento del lancio del prodotto: obiettivo della fragranza è proprio di interpretare la forza della natura incarnata da una tempesta ammaliante rendendo vero quello che sembra essere troppo bello per diventarlo.

tom ford profumo, vanilla,

Tradotto in termini di ingredienti, Vanilla fatale è una fragranza riservata a uomini e donne che che abbiano allo stesso tempo una personalità ricercata, ma primitiva. 

Le note di testa si aprono con zafferano e coriandolo per sfumare in mirra e olibano che sostituiscono le note di cuore insieme al tabacco e all’orzo tostato, assoluta di caffè, narciso e frangipane. Si conclude con l’opulenza delle note di cuore con la scia finale della vaniglia del Madagascar che incontra l’opulenza del mogano in accordi di elle scamosciata.

FUCKING FABULOUS DI TOM FORD

Esclusiva la fragranza certamente, ma alto anche il prezzo: Vanilla fatale della collezione Private Blend di Tom Ford è disponibile in due diversi formati, da 50 ml (in vendita a 230 dollari) e da 250 ml (in vendita a 595 dollari).

Vanilla fatale arriva dopo il lancio, in edizione limitata, di Fucking Fabulous di  Tom Ford, ma per poterlo acquistare sarà necessario aspettare ancora un po’ , fino a febbraio quando potrete testate queso strepitoso profumo sensuale, legnoso e floreale perfetto per l’inverno, un lusso forse a cui sarà molto difficile poter rinunciare dopo averlo provato anche so una volta.

Rispondi