Tom Ford, arriva il nuovo Eau de Soleil Blanc

di Fabiana Commenta

Nuovo arrivo in casa Tom Ford con Eau de Soleil Blanc, l’ultima creazione della collezione esclusiva Private Blend che arriva dopo il recente Vanilla fatale, riservata a uomini e donne con una personalità ricercata e primitiva.

tom ford

Fragranza del gruppo orientale floreale, il nuovo Eau de Soleil Blanc è un profumo unisex di Tom Ford che va a consolidare una delle tendenze della maison: creare fragranze unisex che possano essere contemporaneamente usate da lei e da lui. Lanciata nel mercato nel febbraio 2018, Eau de Soleil Blanc è un profumo che contiene note di agrumi, fiori bianchi, ambra e cocco e a dispetto del nome è un intenso eau de parfum.

Inattesa, sulfurea e addictive: questi gli aggettivi che meglio si adattano alla sensualità di un profumo che associa la freschezza fruttata del bergamotto delle note di testa al cuore del bouquet floreale di gelsomino, tuberosa e ylang-ylang prima di sfociare nelle note di testa degli accordi soavi di fava tonka, benzoino e cocco di mare.

Eau de Soleil Blanc è una fragranza estiva e paradisiaca che richiama la freschezza della bella stagione, fra note soavi e rinfrescanti.

Anche il nuovo Eau de Soleil Blanc si presenta con la classica confezione Tom Ford contraddistinta dalla semplicità che racchiude il lusso per il lusso: in bianco luminoso presenta l’etichetta dorata e un sofisticato nastro collocato intorno al collo della boccetta.

Attenzione a non confondere Eau de Soleil Blanc con Soleil Blanc, profumo diversissimo da questo uscito nel 2016. Il nuovo Eau de Soleil Blanc si presenta in tre diverse confezioni, 50, 100 e 250 ml con il vaporizzatore.

 

VANILLA FATALE, LA FRAGRANZA DI TOM FORD

photo credits | tom ford

Rispondi