500 by Gucci: Natasha Poli nuova testimonial

di Redazione Commenta

Spread the love

Proprio in questi giorni è partita la campagna pubblicitaria della 500 by Gucci che ha visto, su idea di Lapo Elkann, unire la direzione creativa di Frida Giannini con il Centro Stile Fiat. L’ADV è stata scattata da Mert Alas e Marcus Piggott a Roma e hanno immortalato una sensualissima modella in tutina di pelle nera prendere posa di fianco alla 500 by Gucci.

E’ la modella russa Natasha Poly la testimonial di questa nuova icona di stile che fa viaggiare la moda su 4 ruote, quasi a voler celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia e i 90 anni di Gucci. A supportare l’immagine della 500 by Gucci ci sarà l’agenzia Independent Ideas di Lapo Elkann su direzione di Riccardo Ruini, che utilizzerà per la comunicazione sia mezzi classici che mezzi innovativi integrati.

La 500 by Gucci, che costerà poco più di 17 mila eur0, sarà lanciata a giugno nel mercato europeo ma a breve anche a Tokyo sarà presentata in anteprima. A fine anno è previsto il lancio nel resto del mondo. Riguardo il concept sono previsti una serie di accessori in linea con la vettura come capi di abbigliamento e borse (anche da viaggio), scarpe, guanti e occhiali e orologi. Il tutto con l’immancabile banda rosso verde che da sempre accompagna il marchio Gucci. In questo caso perfino le cinture di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>