Gucci firma l’ultima edizione speciale della Fiat 500

Spread the love

Sono molto onorato di aver fatto incontrare Fiat e Gucci, specialmente in un anno di celebrazioni così importanti per l’Italia. Da italiano non posso che essere felice di aver contribuito a questa “500 by Gucci” che riunisce in sé lo spirito di due marchi che simboleggiano il savoir faire del nostro Paese nel mondo. È stato quindi fantastico poter nuovamente lavorare sulla macchina che amo di più, collaborando con il Centro Stile Fiat e Frida Giannini, per questa nuova versione

Parole di Lapo Elkann, che ritorna a collaborare con il Centro Studio Fiat con un’intuizione che solo le personalità carismatiche riescono ad avere e ad attuare: Far incontrare due icone di stile e crearne una terza del tutto nuova, senza cambiare gli stadi originali.

E tanto per restare in tema fashion la 500 by Gucci ad aprile sbarcherà con una special edition disponibile nei negozi Gucci e sullo sito dedicato con una serie di accessori da viaggio, piccoli oggetti in pelle, tute sportive, bomber, guanti da pilota, occhiali e un orologio da polso.

Ovviante non poteva mancare la Doppia G, il logo inconfondibile di casa Gucci, rintracciabile su diversi componenti, come i coprimmozzo in tinta carrozzeria, così come la firma in corsivo sul portellone posteriore e sul montante porta. Come non poteva mancare la banda rossa bordata di verde, che si sviluppa intorno al perimetro.

Vogliamo dare un’occhiata agli interni? Anche qui la banda verde-rosso-verde s’impone donando all’abitacolo un tema gucciniano davvero strepitoso: sui sedili, sul cambio, sulla cover delle chiavi, sui tappetini e sulle cinture di sicurezza. Che stile! Qui il video di presentazione della nuova 500 by Gucci.

Lascia un commento