Steve and Co. accessori uomo e iPad-iPhone case autunno 2010

Chi ha detto che essere fashion é solo una questione femminile? Il brand tutto made in Italy Steve and Co. (ha sede nel Veneto, in provincia di Padova),  ha infatti deciso di proporre per questo autunno 2010 una linea di accessori uomo ricchi di glamour e raffinata comodità.

Tra cinture, pantofole, bretelle e iPad-iPhone case, l’uomo Steve and Co. di questa stagione ha a disposizione del suo guardaroba un look unico, da autentico “dandy contemporaneo”!

Giudicate dalle immagini in gallery dopo il salto: fra cashmere e cuoio intrecciato, capi retrò e custodie per oggetti tecnologici, gli ometti amanti della moda non hanno che l’imbarazzo della scelta per rimpolpare il guardaroba della fredda stagione, peraltro senza spendere un occhio della testa.

Steve & Co. é un gruppo di Abano Terme (PD) specializzato nel mondo della moda uomo dal 1950,

“nato per essere considerato un marchio innovativo ma allo stesso tempo tradizionale, classico ma allo stesso tempo moderno, internazionale ma prettamente italiano, adatto quindi a tutti i momenti e a tutte le situazioni tipiche della quotidianità.”

dicono dalla maison.

Per questa stagione autunno inverno 2010 2011 ha pensato ad una linea di accessori davvero raffinati, alla moda, di altissima qualità, in perfetto stile made in italy, e che possono essere comodamente acquistati dal sito di e-commerce del brand*.

Linea e accessori di punta by Steve and Co.

L’uomo Steve and Co. si veste di borse da postino beige molto retrò (390 euro), cinture scamosciate (65 euro), bretelle e cinture in cuoio intrecciato (rispettivamente da 100 euro e dai 65 ai 90 euro); e poi pantofole in cashmere (120 euro); sciarpe in cashmere (70 euro).

Per non essere da meno neanche sotto il profilo high tech, poi, Steve and Co. propone eleganti porta iPhone e iPod touch (35 euro), ideali per chi ama il mood casual-chic metropolitano, non vi pare?!

Per sapere di più: Steve and Co.

Credits: Blog.steveandco.