Love Sex Money, collezione primavera estate 2010

Lovesexmoney00PE10Milano Moda Donna tornano il sari e le forme fluide. A portarle sulle passerelle Love Sex Money, che ha presentato una collezione primavera estate 2010 dominata dalle asimmetrie e dagli ampi drappeggi.

Per un’estate 2010 complicata ma elegantissima, pensata per “vestire, quando si è svestite”.

Due i mood protagonisti della sfilata di Love Sex Money: la linea pratica tratta dal mondo dell’equitazione con pantaloni e mini trench da indossare come se si fosse a cavallo, e la linea chic-romantica.

Di questa fanno parte soprendenti modelli dal taglio sartoriale: tubini con cinture bustier declinati nelle versioni stretti in  vita o con maniche ad aquilone.

I minidress sono a palloncino, mentre per una mìse più aggressiva Love Sex Money porpone bustini scultura con catene e accessori dorati, sempre esagerati.

Ma la vera novità della passerella della griffe è la reinterpretazione del sari,con stola laterale e abiti monospalla in cui spadroneggia l’organza. Le bluse e i volant bianchissimi si infilano nelle gonne cortisssime o nei pantaloni affusolati.

Una collezione preziosa anche nella scelta dei colori: al bianco si associano tinte della terra, gli aranciati e l’oro. Per una donna elegante e unica firmata primavera estate 2010 firmata Love Sex Money.