Calvin Klein Underwear: Lara Stone testimonial ADV a/i 2011 2012

di Giulia Ferri Commenta

La divisione Calvin Klein Underwear ha annunciato che sarà Lara Stone, la famosa top model olandese, la nuova testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012. L’ADV che avrà una diffusione a livello mondiale è stato realizzato da Patrick Demarchelier, noto fotografo di moda a New York. Per l’occasione è stata anche presentata la nuova linea Calvin Klein Naked Glamour, l’ultima capsule edition dell’offerta di lingerie e abbigliamento nightwear Calvin Klein.

La bellissima top model Lara Stone, che collabora da tempo con Calvin Klein, è stata inserita al primo posto nella classifica mondiale delle modelle stilata dal sito specializzato Models.com e l’anno scorso è stata nominata Modella dell’Anno ai 2010 ai British Fashion Awards. Dalla stagione scorsa è il volto delle campagne pubblicitarie mondiali del marchio relative a Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, Calvin Klein Jeans e del nuovo marchio lifestyle ck one.

Lara Stone ha sfilato per la prima volta per Calvin Klein Collection per la collezione primavera estate 2007 e recentemente ha partecipato e ha chiuso la sfilata autunno inverno 2011 2012 del marchio. Il Presidente e CEO Calvin Klein, Tom Murry ha affermato:

Lara Stone è una delle grandi top model mondiali e ha un look e un sex appeal caratteristici che colpiscono i nostri consumatori, creando una sinergia tra tutte le campagne pubblicitarie dei nostri marchi nel mondo. I ritratti di Lara realizzati per questa campagna sono magnifici e creano un legame emozionale enfatizzando il lancio di questi importanti prodotti.

La campagna pubblicitaria di Calvin Klein Naked Glamour autunno inverno 2011 2012 si aticolerà in una miscela strategica di marketing i cui dettagli verranno annunciati solamente la prossima estate al momento della divulgazione. La nuova linea Calvin Klein Naked Glamour offre una sofisticata combinazione tra tessuti preziosi leggermente lucidi e rifiniture in pizzo opaco, un coverage medio per un comfort classico e un look disinvolto ma elegante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>