Justin Bieber e Lara Stone per Calvin Klein p/e 2015

di federica guarneri Commenta

Sempre più spesso i brand moda e beauty decidono di affidare la propria immagine e le proprie campagne pubblicitarie al volto celebre di qualche star, rivolgendosi soprattutto al mondo della musica, scegliendo cantanti di fama mondiale. Questo è il caso di Calvin Klein che per la stagione primavera/estate 2015 ha fatto in modo che moda e musica si incontrassero.

Il marchio americano ha infatti selezionato con cura i due volti che rappresenteranno, per tutta la bella stagione, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear. Si tratta della pop star canadese Justin Bieber e della supermodella olandese Lara Stone. Entrambi giovani e belli, spensierati e dall’aspetto ribelle. Tatuato e muscoloso Bieber ci appare quasi più uomo del solito, con un’allure sexy che quasi non gli riconosciamo.

Diventare modello per Calvin Klein e’ splendido! Ho indossato quasi tutti i loro capi underwear per anni, nella speranza di diventare, un giorno, il loro testimonial. Anche se mai ho pensato che sarebbe accaduto veramente. E’ un sogno che si avvera.

Queste le parole del cantante che si è detto felicissimo di aver preso parte allo shooting Calvin Klein per la primavera/estate 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>