Idee regalo Natale: la spilla di Lady Gaga

Anna Tatangelo è stata la prima ad indossarla durante le puntate di X Factor, Lady Gaga, icona del pop, da poco è diventata una spilla realizzata tutta in materiale plastico.

E’ possibile indossare la riproduzione in formato ridotto della cantante accompagnata da una serie di personaggi illustri del mondo della musica e della moda.

Ma chi sono le geniali menti creative alla base di questi accessori must have per il prossimo Natale 2010?

Tutto nasce da due sorelle, Emel e Yaz. I loro  bijoux dal nome Yazbukey, uniscono il fascino dei giochi al tocco fashion e metropolitano.
Composta di borsette a forma di animaletti, ciondoli con le sagome di volti famosi da portare al collo legati con il laccio delle scarpe, Yazbukey è ormai un brand famoso in tutto il mondo e amato dalle star internazionali (da Bjork a Gwen Stefani fino ad arrivare alla fidanzata di Gigi D’Alessio, tutte amano le spille di Yazbukey).

Ormai introvabili perchè edizione limitata di questa stagione, le spille hanno i volti dello showbiz dell’era contemporanea Marilyn Monroe e Woody Allen, Michael Jackson, Karl Lagerfeld e Lady Gaga e potete scovarle nei migliori concept store della vostra città.