Vaio, la collezione di laptops esclusivi

di Dafne Patruno Commenta

vaio rosaSe non sapete cosa regale per natale ai fan dell’high tech attentissimi al design Vaio ha saputo rispondere con una collezione esclusivissima. Vaio Signature collection limited edicion è l’ultima collezione di computer portatili lanciata dalla Sony. Ultimissima tecnologia e design identificano la collezione del gruppo Sony. La signature collection è sicuramente la linea più esclusiva della Vaio che, con questo prodotto, si avvicina molto alla filosofia Apple.

La collezione al completo include 10 modelli divisi tra pc portatili e fissi. Il design della maggior parte dei modelli è personalizzabile.
I modelli di laptops della marca giapponese sono in vendita in edizione limitata. Ogni singolo modello ha una produzione limitata di minimo 100 fino a massimo 400 unitá. I laptops Vaio Signature sono in vendita solo negli Stati Uniti e i prezzi, essendo una serie limitata ed esclusiva, non sono di certo tra i più accessibili. Un prodotto speciale e inacessibile che, per i pochi che riusciranno ad avere un esemplare, sará un vero simbolo di esclusivitá. Se il budget lo consente, dato che ad esempio il modello in fibra di carbonio costa più di 3.000 euro, un regalo di natale sicuramentre tra i più originali.

La collezione Vaio Signature include modelli con un design un pò per tutti i gusti, la linea Z, in fibra di carbonio, è in assoluto la più sobria, la Arabesque, il suo opposto, è quella dal design più particolare e che non passa di certo inosservata. Motivi arabi decorano l’interno e l’esterno del laptop, i colori in cui è disponibile questo curioso modello sono il nero, il dorato e il rosa shoking.

Il modello della serie P, rivestito in pelle di coccodrillo, disponibile nei colori rosa shoking, nero o marrone è in assoluto il più stravagante anche se devo ammettere che, se fosse il mio regalo di natale, non mi dispiacerebbe ricevere questo esclusivo laptop dal color rosa Schiapparelli con coratteristiche tecniche impressionanti e dal prezzo di vendita al pubblico di 1.000 dollari.


Rispondi