Karl Lagerfeld per Louis Vuitton Celebrating Monogram

di federica guarneri Commenta

Riuscireste ad immaginare una collezione realizzata da un brand famosissimo in collaborazione con stilisti illustri e molto noti? Se la risposta è no vi sbagliate, questa linea esiste già, porta la firma di Louis Vuitton e si chiama Celebrating Monogram.

Louis Vuitton presenta  per la stagione autunno/inverno 2014-2015 Celebrating Monogram. La nuova collezione di borse e accessori, in edizione limitata, celebra (come suggerisce il nome) l’iconico Monogramma realizzato da Georges Vuitton nel 1896 ed è stata realizzata in collaborazione con noti stilisti come Karl Lagerfeld e Christian Louboutin e altri professionisti come architetti e fotografi hanno preso parte al progetto.

Karl Lagerlfeld ha proposto due linee di borse che si ispirano ai sacchi da box, le ha nominate Punching Bag e sono disponibili in 3 diverse versioni ovvero 3 diverse dimensioni. I costi dei tre modelli sono rispettivamente di 2300 euro, 2600 euro e 3000 euro. Il Punching Suitcase è un altro accessorio realizzato dallo stilista per il brand Louis Vuitton e comprende, oltre la borsa, dei guanti da box in tela con il Monogram ad un prezzo di 4000 euro. Lagerfeld ci propone infine un’originale cabina armadio coordinata, disponibile solamente su ordinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>