Magical Holidays, la magia H&M porta il nome di Lady Gaga e Tony Bennet

di federica guarneri Commenta

Lady Gaga e Tony Bennet firmano, con le loro magnifiche voci, il video natalizio del brand H&M. Il colosso del fast fashion pubblica uno spot carico di sentimenti positivi e atmosfere magiche.

Il titolo stesso, Magical Holidays, non lascia alcun dubbio: si tratta del periodo più magico dell’anno ed è giusto festeggiarlo nel migliore dei modi. Indossando i capi giusti ad esempio, come quelli proposti da H&M per le festività natalizie. Il brand esplora tutti i gusti e tutte le tipologie di persone che potrebbero indossarli, la collezione è infatti dedicata a uomo, donna e bambini.

come mostrato nel video pubblicitario si va dai pesanti maglioni in stile natalizio ai corti abitini per capodanno  e le altre feste, passando per sciarpe, cappelli e accessori che possano tenerci al caldo. Il tutto viene allietato dalle note positive di Lady Gaga e Tony Bennet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>