Natale 2014, 10 regali glamour per lei a meno di 100 euro

di federica guarneri Commenta

Inutile negarlo, oggi a meno di un mese dalla notte di Natale, siamo già totalmente immersi nel mood festivo. Molti di noi avranno già acquistato gli addobbi per la casa, altri invece saranno alla ricerca del regalo perfetto per la persona amata. Noi oggi vi suggeriamo una lista di 10 cadeaux al di sotto dei 100 euro, perfetti per la vostra dolce metà o per una donna a voi cara.

Gioie e gioielli

Poche cose al mondo rendono felice una donna quanto ricevere, soprattutto per Natale, un nuovo gioiello. Abbiamo scovato per voi 3 differenti tipologie di jewels. La prima è firmata Michael Kors e ricorda molto i ciondoli Tiffany & Co. La seconda è proposta da Patrizia Pepe, una catenina con ciondolo smaltato che riproduce il classico simbolo del brand. Il terzo è uno charm da borsa firmato Burberry e al suo interno nasconde un rossetto compatto, per qualsiasi emergenza beauty. Se desiderate ricevere in regalo un anello particolare, rivolgetevi invece a Marc Jacobs, tra le sue proposte un originale anello traforato con fiocco in ecopelle.

Tecnologia e smartphone

Lo smartphone è entrato di diritto a far parte della nostra quotidianità e per questo motivo vogliamo vestirlo nel migliore dei modi. Versace ci propone una custodia per iphone che promette di proteggerlo da qualsiasi cosa possa essergli erroneamente versata sopra, barocca, esagerata, nel tipico stile del brand. Moschino continua ad essere divertente e irriverente come il suo direttore creativo e ci propone una cover a forma di lattina (di birra). Patrizia Pepe pensa a tutte quelle donne che possiedono invece un tablet, realizzando una custodia total black con piccole borchie oro.

 

Borse e borsette

Una borsa è sempre un regalo gradito. Noi donne amiamo possederle, sfoggiarle e collezionarle. Pinko ci propone una piccolissima clutch nera con stampa elefante, perfetta per le nostre serate festive. Zara sceglie invece una borsa da utilizzare tutti i giorni, in pelle stampa cocco, con comodissima tracolla. Marc Jacobs pensa alle donne dall’animo pratico e sportivo, con una shopping bag adatta alle occasioni più streetwear.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>