Miss Italia 2015, 11 concorrenti curvy da votare

di federica guarneri Commenta

Si chiama Stefania Nocella, di Ancona, addetta vendite in negozio di intimo ed è l’ultima partecipante curvy ammessa ai casting di Miss Italia.

Per la prima volta tra le candidate di Miss Italia potrebbe entrare una giovane donna taglia 52. La patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani ha deciso di ammettere tra le aspiranti Miss Italia del casting di Roma, Stefania Nocella di Ancona, che non era rientrata tra le curvy dieci scelte dalla giuria.

Stefania, una giovane e bellissima donna taglia 52, è stata recuperata tra le candidate scartate per il significato che la sua presenza rappresenta come apertura al mondo femminile e in particolare, a quello delle Curvy. Fino al 25 agosto le undici Miss potranno essere votate sul sito www.missitalia.it. Le prime tre classificate parteciperanno alle Prefinali nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>