Miss Italia Giusy Buscemi in un calendario sulla storia della moda

di federica guarneri Commenta

Giusy Buscemi eletta Miss Italia 2012 appena quattro mesi fa, torna già a far parlare di se e non solamente per il gossip semplice e fruibile a tutti, lei stupisce nel settore moda. Protagonista di un calendario 2013 interamente dedicato ai migliori momenti fashion che la storia abbia mai attraversato.

Giovanissima, classe 1993, la bella agrigentina Giusy Buscemi è stata eletta Miss Italia 2012 da un pubblico televisivo che, indubbiamente, sa il fatto suo. Solare come la sua terra, la biondina di Menfi interpreta l’essenza della moda nel calendario delle Miss del 2013, ripercorrendo le fasi più importanti della storia fashion mondiale. Passando dalla minigonna di Mary Quant all’eleganza sobria delle Sorelle Fontana, giocando con il denim o con i grandi stilisti come YSL, trasformandosi di volta in volta da pin-up a femme fatale, Giusy viene immortalata da Claudio Porcarelli, tra le pagine di un calendario mai volgare o banale. Segue una gallery che ripropone i migliori scatti.

Photo Credits | Miss Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>