Miss London 2011 su Vogue Italia


Miss London 2011, la bellissima Rissikat Bade è protagonista di un shoot proposto su Vogue Italia in cui la si vede ballare sotto la pioggia vestita rosso:, in ottimo bilancio con l’atmosfera uggiosa e le sedie rosse che danno profondità alla scena e che fanno pendant con il minidress di Bade.

Ma ciò che conquista di più di lei è il sorriso solare e contagiante che non t’aspetteresti mai in una tipica giornata piovosa londinese. Rissikat Bade è stata eletta quest’estate la più bella della capitale inglese, classificandosi inoltre seconda a Miss England.

La ventunenne di origini nigeriane Rissikat Bade è già in lizza per altri due premi ai prossimi BEFFTA – Black Entertainment, Film, Fashion, Television and Arts – nella categoria Best Beauty Queen e Best Female Model. L’evento BEEFTA si svolgerà a Londra il 22 ottobre. In attesa che questa scoppientante candidature alle bellezze di colore britanniche, Miss london 2011 indossa con grande personalità il colore simbolo della passione e colore must della stagione.

Rissikat oltre ad aver vinto il prestigioso titolo di Miss London 2011 e un secondo posto Miss England ha fatto campagne per celebrity jeweller Mark J Walsh e Syntner Mini Cooper. E’ recentissimo un servizio fotografico per la rivista Maxim con il famoso fotografo Alan Strutt ed è apparsa in diverse London e African fashion weeks.