Natalia Vodianova per la campagna Etam Inverno 2010

Natalia Vodianova, splendida modella russa classe 1983, torna ad essere volto e corpo della campagna Etam autunno inverno 2010- 2011

Occhi azzurro intenso incorniciati dai capelli lunghi color del miele e sguardo intenso: un grande ritorno per una modella fra le più contese sulle passerelle.

Ve la mostriamo nella nostra gallery, con la descrizione di quanto troverete nella linea del famoso brand di lingerie francese.

La bella Natalia in lingerie di pizzo trasparente rilassa su un tappeto peluche bianco oppure su in versione homewear con addosso capi di maglieria scozzese, cappotti in cachemere, e poi pezzi casual giocati su accostamenti fantastici: una campagna che più riuscita non poteva essere.

Certo, vedere capi in pura lana oppure set invernali – in questa stagione -non é proprio l’ideale, così come guardare il corpo della modella dopo una bella mangiata post Ferragosto…a proposito: pensate che sia tutto merito di madre natura o di un “tocco magico Photoshop”, che ha fatto un ottimo lavoro. Oppure, Natalia dev’essere scesa a patti col diavolo, che ne dite!?

Partita la caccia “al ritocchino”? Beh, ma senza dimenticare la vera protagonista di questi scatti, la nuova linea Etam. Su quella la bellezza è un fattore tutto naturale!

Credits: HQ Models