Stuart Weitzman riconferma Natalia Vodianova e Mario Testino per l’adv a/i 2013

di Sandra Rondini 1

Il famoso designer newyorkese Stuart Weitzman, uno dei più geniali creatori di calzature del mondo, per il prossimo inverno 2013 ha confermato come volto della sua nuova collezione Natalia Vodianova. La top model russa è la protagonista assoluta di un adv molto elegante in bianco e nero, sempre firmato da Mario Testino, che sta riscuotendo un grande successo tra fashionisti ed addetti ai lavori.


D’altronde, squadra che vince non si cambia e dopo l’adv della collezione estiva che vedeva coinvolto sempre lo stesso brillante terzetto, ecco i tre tornare in scena, sempre con una elegante campagna stampa, ancora completamente realizzata in bianco e nero, proprio come quella precedente. Questa scelta di non usare il colore esalta la bellezza della top model russa, regalando al suo volto un’espressione intensa.

Lo sfondo è minimal e Natalia Vodianova è in primo piano insieme alle creazioni di Stuart Weitzman, pensate per un inverno confortevole e chic, ideale per una donna sempre glam che però ha diverse esigenze da soddisfare durante tutta la giornata: da quelle lavorative a un appuntamento improvviso a un brunch o un aperitivo con gli amici fino a una romantica passeggiata a tarda sera. Lo shoes designer Stuart Weitzman è in grado di dare una risposta sempre molto sofisticata e femminile a tutte queste esigenze, ideando per la sua clientela creazioni ricche di fascino, sempre molto moderne nel design e piene di preziosi dettagli.

Rispetto alla scorsa campagna stampa della p/e 2012 la Vodianova ha cambiato look e i lunghi capelli lisci si sono trasformati in un taglio più corto e ondulato e, soprattutto, da castani qual erano, ora sono tinti in una nuance di biondo chiarissima. Da vera diva dal volto, però, sempre etereo e dolcissimo, da bambolina, qual è sempre stata. Una bellezza innocente che insieme alle scarpe sensuali di Stuart Weitzman crea un mix esplosivo, tra stivali al ginocchio, anche in versione deluxe in coccodrillo, ankle boots con chiusura gioiello e sandali dal tacco a spillo con il tallone tempetstao di swarovski .

Una vera meraviglia! Da qui il successo di questa nuova campagna stampa, una vera calamita per gli occhi grazie alla bravura del fotografo Mario Testino che sa sempre come valorizzare e tirare fuori la cifra stilistica dei brand di cui cura l’adv, soprattutto di uno molto prestigioso qual è, per l’appunto, Stuart Weitzman  che possiede store di lusso in ben 70 paesi nel mondo.

Commenti (1)

  1. Are those not the most fabulous white outitfs ever….the dress, the suit (hope those come back) and the top. Too bad I don’t tan…..oh, who cares? I’m out to get some “white” clothes. Much love and as always a beautiful post. Much love XO

Rispondi