Stuart Weitzman rilancia la sua linea di borse

di Redazione Commenta

Il famoso designer newyorkese Stuart Weitzman è uno dei più geniali creatori di calzature del mondo. Ogni modello frutto della sua inesauribile vena creativa è davvero favoloso e unico, in grado di rendere perfetto ogni look con un tocco di glam e seduzione a cui è impossibile resistere. Per lanciare alla grande la sua ultima collezione primavera-estate 2012 di scarpe qualche mese fa ha ingaggiato il grande fotografo Mario Testino e una delle più belle top model di sempre, Natalia Vodianova per un adv molto elegante in bianco e nero che ha riscosso molto successo.

Adesso il designer è seriamente intenzionato a rilanciare anche la sua linea di borse, che aveva ufficialmente sospeso per crisi due anni fa, nel 2010. Stuart Weitzman è un nome molto affermato nel settore del lusso e, quando si deve ricominciare un discorso stilistico bruscamente interrotto, anche per una griffe così importante la scelta migliore è sempre quella di puntare sui grandi classici del suo archivio. E allora via libera a Bugatti, maxi shopping bag, pochette e clutch tubolari. Tutti modelli realizzati in un mixage assolutamente inedito e sorprendente di materiali deluxe come pelle, seta, cavallino, nappa elastica e nabuk waterproof. Anche illuminati da swarovski.

Segno di un grande amore per l’artigianalità e la sperimentazione tout court. Le borse firmate Stuart Weitzman sono caratterizzate da un’estrema eleganza e sono perfette per essere indossate in ogni occasione della giornata grazie ai loro pregiati dettagli e alle forme semplici, ma estremamente sofisticate. Una borsa firmata Stuart Weitzman promette di regalare la stessa emozione che si prova indossandone le celebri calzature.

Certo l’ideale sarebbe poterle indossare entrambi. Negli accessori, infatti, il total look è ancora concesso, a differenza dell’abbigliamento dove è sempre meglio spezzare indossando diverse griffe, a meno di non essere dei fanatici assoluti di un brand, dei testimonial o… dei dipendenti! La nuovissima collezione di borse sarà in vendita dal prossimo luglio in tutte le boutique Stuart Weitzman e on-line sul sito del marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>