Classique X, il sexy profumo by Jean Paul Gaultier

di Paola Perfetti Commenta

Jean Paul Gaultier, alle sue provocazioni, ci ha bello che abituati.

Epppure persino il suo nuovo, eXtra profumo, fa notizia.

Modalizer.com vi presenta Classique X, l’alter ego assolutamente provocante di Classique , ed ispirato alla collezione moda A/I 2009-2010 di Jean Paul Gaultier.

Sebbene sia nato nel marzo 2010, lo troverete in vendita solo a partire dal 15 ottobre 2010, con tutta la sua carica di appeal e sensualità.  Scopritelo con noi!

Come avrete ormai capito, Classique X è una reinterpretazione di Classique, iconica fragranza femminile della maison, dal bouquet amato, raffinato, seduttivo e delicatamente intrigante.

La nuova fragranza Jean Paul Gaultier , invece, è un inno ai piaceri, per di più in una edizione limitata tutta autunnale.

Pensato per una Lei che è donna seduttrice -dominatrice, dotata di un erotismo sofisticato, il profumo deve “segna il territorio” come in una caccia, affermando il suo gusto per i piaceri carnali.

Sensualità e trasgressione sono quindi le parole d’ordine del profumo, ma anche il packaging che lo contiene non è da meno.

L’Estratto Classique X è infatti custodito in una confezione-scrigno che ricorda un boudoir, ben riconoscibile grazie alla sagoma di una lingerie nera che mette in bella mostra un décolleté estremo, ancora più sottolineato dalla X trasparente in mezzo ai due seni.

Ma veniamo ai sapori di queso trionfo dell’eros e catalizzatore dei cinque sensi.

Al primo assaggio l’aroma è di rosa bulgara, che domina il mandarino dell’Eau de Toilette. Seguono le note della provocante tuberosa (famosa per la sua carica di sensualità e la sua forza attrattiva) combinata al fiore d’arancio.

Il bouquet si fa ipnotizzante.

Infine, il fondo è un concerto di conturbante ambra grigia, che troviamo associata alla vaniglia: il tutto per una sinfonia ed una fragranza a dir poco voluttuose.

Ma dove trovarlo?

Troverete l’Extrait Classique X Collection in edizione limitata dal 15 ottobre 2010, solo presso le migliori profumerie concessionarie Jean Paul Gaultier Parfums.

E la quantità, il prezzo? Bene, l’estratto è da 20 ml, ed il prezzo al pubblico di € 71,07.

Un lusso ed una deliziosa tortura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>