Burberry Tea Party per la linea di Make Up

di Paola Perfetti Commenta

Vi ricordate di quando abbiamo parlato del lancio della nuova linea make up by Burberry? (Non preoccupatevi se la risposta è no, eccovi servito il link!)

Ora che ci siamo intesi, quello che “allora” vi avevamo raccontato erano le prima novità del marchio nel settore della bellezza.

Ma quello che “allora” non potevamo raccontarvi, è stato lo splendido Tea Party che si è tenuto a Beverly Hills esattamente per festeggiare questa “bellissima” occasione.

Chiaramente, con un parterre di Vips e una sfilata ininterrotta di capi pazzeschi dell’elegante brand alla inglese. Siete pronti a scoprirlo con noi!?
Niente drink a tarda ora o feste sfrenate, ma un incontro per l’ora del tè al pomeriggio, come si conviene alla migliore tradizione british.

Siete pronti a scoprire con noi chi c’era e “come” c’era!?

Per la sua linea di bellezza, Burberry chiamato alcuni interpreti d’eccezione per festeggiare la nuova linea cosmetica.

E la soluzione del trench o del check, iconici della marca Burberry, è risultata qaunto mai appropriata. Capi inttamontabili, nei toi neutri delle campagne inglesi al tramonto per una giornata all’insegna dell’eleganza.

Come vedrete dalla nostra gallery, anche le celebrities non sono state da meno e hanno saputo ben congeniarsi al tema dell’evento.

Sfogliatela, e ci troverete l’attrice Kate Bosworth che ha indossato un tema monocromatico beige. Non è stata da meno Rachel Zoe, con un look in black. Ed anche la tennista Serena Williams non ha sfigurato in una delle sue uscite poco eleganti, anzi ha fatto capolino al Tea party sfoggiando un bel completo color prugna.

Ma il vero tocco da maestro, per tutti, il make up della nuova linea di prodotti di bellezza by Burberry.

D’altronde, per un ricevimento dedicato alla bellezza non potevano che esserci bellezze (e belloni) al loro top – altro che vecchie carampate della campagna inglese!

Non mi resta che mostrarveli… e diteci la vostra!