Mega party Burberry, per la nuova sede legale a Londra

di Redazione Commenta

Burberry, per festeggiare in contemporanea i 25 anni del London fashion Week e l’inaugurazione della nuova sede legale di Londra, ha organizzato, grazie alla collaborazione di Christopher Bailey Direttore creativo di Burberry e Angela Ahrendts del CEO, una serata evento.

Il party, in pieno stile Burberry, si è tenuto presso la Horseferry House, ed è stato un vero inno al glamour e alla tecnologia, con maxi schermo con i video della sfilata, immagini del backstage, i commenti in diretta dei social media come Twitter e Facebook.

Per di più, è stata allestita una suite in cui gli ospiti hanno potuto lasciare commenti in live blogging. Il gruppo The Kooks ha suonato dal vivo all’evento, inoltre la modella inglese Agyness Deyn e la presentatrice Alexa Chung si sono presentate come DJ. Al party erano presenti numerose celebrità, da Liv Tyler, Mary-Kate Olsen, Dev Patel, Frida Pinto, il fotografo Mario Testino, Twiggy, Victoria Beckham Anna Wintour e molti altri.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>