Douce Du Desert, il nuovo must have firmato Christian Louboutin

di Fabiana Commenta

Si sarà anche lanciato nel settore del beauty con smalti e rossetti che fanno sognare le donne, ma sono ancora le inimitabili scarpe di lusso a rendere inarrivabile il nome dei Christian Louboutin, il guru degli stiletti con le mitiche suole rosse.

louboutin

E se le scarpe griffate Louboutin sono dei veri must per ogni donna, adesso arriva un nuovo modello cult che farà gola alle fashion addicted. Si chiamano Douce Du Desert e sono nell’arco di pochissimo tempo la nuova it shoes della maison. Facile capire il perché. 

Le scarpe più desiderate del momento sono le Douce Du Deser appena approdate sul sito della maison. Sono una rivisitazione di un modello di scarpa anni Quaranta: elegantissime pump a punta sono proposte in due altezze diverse di 8,5 centimetri e 10 centimetri (per vere esperte dei tacchi) e realizzate in un delicato crêpe satin o in prezioso crêpe de chine.

louboutin 1

Il dettaglio che non passa certo inosservato però è il magnifico, bellissimo nastro lungo che va legato alla caviglia con un bel fiocco. Un tocco elegante, ma al tempo stesso estremamente romantico. Le Douce Du Deser sono attualmente disponibili sul sito del brand in tra colori, bianco, nuance adatta anche alle spose che non rinunciano al glamour, in nero (intramontabile), in rosa shocking (per le più modaiole che amano il colore).

louboutin3

Non può assolutamente mancare l’iconica suola rossa che rende riconoscibili fra tutte le Louboutin, diventate le scarpe per eccellenza. Il prezzo? Solo 895 dollari direttamente dal sito della maison di Christian Louboutin.

 

photo credits | Christian Louboutin

Rispondi