Hermes, la nuova fragranza maschile

di Benedetta Guerra 1

hermes

Per tutti i maschietti la maison di moda francese Hermes ha realizzato una fragranza unica , che è disponibile già da questo mese all’interno dei flagship store.

La linea è stata realizzata per reinterpretare il cuore della maison con la simbiosi dei profumi muschiati e legno, inoltre la bottiglia è stata disegnata da Philippe Mouquet, ed è ispirata alle vecchie lenti di ingrandimento antiche con la placchetta mobile che copre il nebulizzatore.

Il video, realizzato dal fotografo della National Geographic, Eric Valli, guardate bene il cavallo che mentre galoppa cambia il terreno sotto le zampe, ed unisce differenti terreni.

Valli, parlando della foto ha detto:

Sono entrato nel mondo della fotografia attraverso la passione per il viaggio. Così il tema di Voyage d’Hermès è perfetto per me. Volevo fare qualcosa che contenesse elementi classici ma anche avventurosi e mai visti prima.
Non si dovrebbe mai perdere di vista che la storia che stai raccontando è soprattutto fatta di emozione, è con emozione che si raggiunge la gente, non con riprese perfette

fonte