Hermes, Campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/2010

hermes

La maison di moda francese Hermes ha cambiato notevolmente dalle campagne precedenti. Se per la Primavera-Estate 2008 e Autunno-Inverno 2008/09 si era cercato di mantenere il colore come personaggio principale delle campagne pubblicitarie, per questa nuova campagna autunno inverno 2009/2010 di base c’è la neve.

La ADV è stata ambientata all’interno dell’ Ice Hotel in Svezia per in modo da valorizzare il lato lussuoso della neve. Raquel Zimmermann è la testimonial e Eric Valli e l’artista dietro l’obiettivo.

La bella Raquel è coperta dalla testa ai piedi con delle meravigliose opere d’arte che abbiamo visto sulle passerelle della settimana della moda a Parigi, copri abiti dal colore grigio che mettono in risalto l’ambiente circostante.

Rachel sembra la regina delle nevi, con cappotti di pelliccia con cappuccio e da una parte una splendida borsa di Hermès in cui inserisce nel suo piccolo cane protetto dalla pelle di struzzo. Anche le scarpe hanno un tocco di classe alla Hermès, eleganti ed originali.