Idee Regalo 2010: accessori Burberry collezione Festive Season 2010

di Federica Perrozziello Commenta

Gli amanti dei grandi brand non potranno lasciarsi scappare le proposte di Burberry presentate per il periodo natalizio. Dono da regalarsi o da regalare a qualcuno di speciale, da emozionare con la raffinata confezione regalo dal look curatissimo per l’occasione che sicuramente sarà d’effetto come il contenuto.

Per un’amica, la mamma, o per le amanti dello stile unico proprosto ormai da anni dal marchio anglosassone. La collezione dedicata alla stagione natalizia 2010 esce un po’ fuori dai classici schemi del brand infatti ritroviamo colori sgargianti, quasi fluorescenti, divertenti e sbarazzini, senza mai abbandonare il classico quadretto. In grande stile british, la linea è composta da innumerevoli pezzi tanto da avere l’imbarazzo della scelta. Borse, portafogli, ombrelli, bracciali, e foulard, tutti nelle nuance del giallo, fucsia, verde e blu elettrico, per un risultato sorprendentemente gioioso, vivace ed allegro adatto ad ogni personalità ed  età.

Se i regali di Natale sono sempre un momento delicato, Burberry con la sua linea mette davvero tutti d’accordo, sia nei gusti che nelle esigenze dando la possibilità ai più impegnati di poter acquistare i prodotti direttamente dal sito ufficiale nella sezione e-shop. Chicca dell’acquisto on line è che verrà recapitato a casa una confezone regalo formata da una scatola Burberry con tanto di nastro per rendere la sorpresa ancora più accattivante.