La Kulture Jacket di Oakley per le appassionate di snowboard e dell’ambiente

di Federica Perrozziello Commenta

A tutte le sportive, soprattutto le esperte appassionate di snowboard ecco una giacca che ha sorpreso la critica ed è già un cult tra gli sportivi del settore. Oakley, leader nella produzione di abbigliamento ed attrezzatura da snowboard, ha proposto per la stagione invernale 2010 2011 una collezione di abbigliamento neve chiamata Oakley Pro Riders Series che si è sviluppata grazie alla stretta collaborazione istaurtatasi con gli anni e con la fidelizzazione ,tra il brand e i migliori riders, atleti del Mondo.

Per quanto riguarda la linea femminile ruolo di punto è svolto dalla campionessa Gretchen Bleiler che ha reinventato l’abigliamento tecninco testando personalemente, addirittura per 650 ore, i materili e le tecnologie applicate ai diversi capi o accessori. Atleta rinomata e modello per tutte le sportive, si classifica come uno dei talenti più originali di questo campo, grazie al suo intento di fondere quasi sempre la sua passione per lo sport con l’amore che la accompagna da sempre per la natura ed il rispetto dell’ambiente. Così nasce la nuova Kulture Jacket realizzata con tutti materiali riciclati e riciclabili. Fatta per l’84% di un materiale chiamato Eco Storm, traspirante e riciclabile, grazie ad esso si riducono drasticamente i consumi energetici del processo di produzione. Ciò che ne deriva è un capo unico, originale, colorato, comodo ed addirittura ecologico, creato sulla fattispece delle esigenze di un’alteta fuoriclasse come Gretchen Bleiler.

Si caratterizza per le tasche laterali e posteriori con firma ricamata. Impermeabile e traspirabile, con cappuccio fisso e sistema antineve. Disponibile nei colori grigio grafite, foglia di tè e lavanda, con bottoni multicolor e zip asimmetrica a contrasto. Così per risultare originali e sempre al top anche negli sport più estremi ecco una valida scelta che soddisfa anche le esigenze ambientali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>