Occhiali Gucci 3D, in arrivo a dicembre negli Usa

di Giulia Ferri Commenta


Gucci ha annunciato l’arrivo a dicembre degli occhiali 3D per la visione tridimensionale al cinema e nei televisori con relativa tecnologia.

Nella fase di sviluppo e progetto dal settembre dello scorso anno, l’occhiale è stato descritto in un comunicato stampa dell’azienda dal design molto simile al modello aviator frame ed è parte della collezione autunno inverno 2010 2011 dell’esclusiva web. Una politica che mira ad accaparrarsi un target di clientela giovanile che effettua volentieri i suoi acquisti su internet.

Gli occhiali, appositivamente studiati per uno stile unisex singolo, saranno in vendita a 225 dollari e sarà disponibili a dicembre nelle boutique Gucci negli Stati Uniti, paese notoriamente avanti per numero di cinema e pellicole proposte nella tecnologia 3D.

La maison naturalizzata francese fa sapere di essere stata particolarmente attenta allo studio delle lenti. Attraverso un sofisticato procedimento si sono ottenute lenti polarizzate 3D multistrato che consentono di osservare le immagini tridimensionali senza alcuna distorsione.

C’è da scommettere che se il lancio di questi occhiali 3D griffati avrà successo, presto un’ondata di stilisti si accoderà al trend. Anzi, già brand del calibro di Oakley e Ray-Ban hanno fatto sapere di essere interessato al lancio di una loro occhialeria 3D. E allora tutti al cinema con stile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>