Armani Exchange: in arrivo gli occhiali 3D

di Giulia Ferri Commenta

Anche la linea outdoor di Giorgio Armani A|X Armani Exchange, lancia gli occhiali 3D, le lenti polarizzate per la visione delle immagini tridimensionali nei cinema ma adesso anche a casa con le TV 3D.

Dopo lo spot in tecnologia 3D che abbiamo visto sul sito web, in cui avviene una corsa in moto ad alta velocità e l’incontro amoroso di due ragazzi, naturalemte vestiti in total look Armani, ecco arrivare gli occhiali firmati da Re Giorgio che dal mese di dicembre in esclusiva per il mercato statunitense verrà messo in vendita negli store armani e su Armaniexchange.com. Il prezzo di vendita sarà di 58 dollari, molto più concorrenziale rispetto a quelli di Gucci che abbiamo avuto modo di scoprire recentemente, che sempre a dicembre sarà disponibile in esclusiva per gli Usa.

Anche il modello proposto da Armani Exchange sarà unisex e avrà un design a metà tra il gusto moderni e gli anni ’80, con frontale in iniettato color vetro affumicato e aste in metallo lucido nero.

A produrre questo nuovo modello di occhiali sarà l’azienda Safilo, che include brand del calibro di Tommy Hilfiger, Gucci, Carrera, Max & Co, Giorgio Armani e Mark Jacobs. precisione nei dettagli superiore al 98% è questo il livello du percezione visiva ottimale di una lente che rispetta tutte le prescrizioni delle normative vigenti. Questo grazie a una curvature della lente un base 6 della migliore qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>