Personality Socks, la mania dei calzini per le sedie arriva dalla Germania

di Federica Perrozziello Commenta

Quante volte avete sentito la mamma o la nonna, arrabbiarsi perché spostando le sedie in soggiorno o in cucina, si graffiava il pavimento appena lucidato? Troppe volte vero? Bene oggi abbiamo una soluzione, divertente, originale, simpatica e del tutto bizzarra.

Ci hanno pensato i designer tedeschi Christopher Mannchen e Ruby Piterek, team nato a Berlino che lavora sia nel settore del design del prodotto che nell’arredo di interni, che hanno proposto una soluzione davvero innovativa a questo problema, regalando alle sedie di casa un fascino del tutto nuovo, con un tocco di glamour che non guasta mai. Ecco infatti che vi presentiamo i Personality Socks, dei veri e propri calzini per le prorie sedie realizzati in fantasie caratterizzabili a seconda della personalità e dello stile e dell’arredamento di cui si compone la propria casa.

Al prezzo di 15 euro è possibile divertirsi e divertire proponendo un accessorio per i propri mobili davvero all’ultima moda, semplice, facile da utilizzare, lavabile e soprattutto economico. Per gli appassionati del design sarà un piacere farsi passare questo capriccio dai toni glamour e fahsion. Della lunghezza variabile dagli 11 ai 13,5 cm, sono venduti in pacchetti da quattro tutti chiaramente nello stesso stile scelto. Idea che in Germania ha riscosso un sacco di successo soprattutto tra i più stravaganti, sembra essere una gran bella provocazione, e un ottima soluzione ai graffi sul pavimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>