Vich Italia crea per Hello Kitty la collezione da neve inverno 2010/2011

Hello Kitty, brand nato a Londra nel 1974, ed oggi fenomeno che ha conquistato le ragazze di tutto il mondo con il dolce personaggio in seguito divenuto proprietà di Sanrio, conta attualmente numerose collaborazioni, che hanno fatto sì che il suo fiocchetto rosso diventasse un simbolo riconosciuto e amato in tutto il mondo.

Vich Italia, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di abbigliamento, articoli sportivi e accessori, ha creato per Hello Kitty numerosi prodotti legati al mondo degli sport invernali per la stagione Autunno/Inverno 2010-2011, dall’abbigliamento tecnico a quello più lifestyle, oltre che gli accessori per lo sci e lo snowboard.

Ogni prodotto da neve 2010-2011 realizzati da Vich-Italia per Hello Kitty è declinato in 3 proposte:

Girl, pensata per le più giovani: una collezione dalle tonalità chiare e delicate, per le bambine che vedono in Hello Kitty un’amica con cui giocare.

Teen, per le ragazze che vogliono divertirsi con un doppio stile: dolce e spiritoso ma anche un po’ rock, con grafiche grintose su sfondo nero.

Lady, realizzata pensando alle donne che non rinunciano a sentirsi ancora un po’ bambine. Linee pulite e fantasie discrete, ma sempre con un piccolo dettaglio che lascia intuire di essere una vera “Hello Kitty addicted”!

Le giacche tecniche da neve e i gilet hanno tonalità diverse: rosa per le bimbe, nero per le teen e bianco per le lady, ognuna caratterizzata da un ricamo di Hello Kitty: la sua faccina, l’angioletto o il diavoletto, o semplicemente il suo fiocchetto rosso. All’underwear ed ai guanti da sci (sia muffole che cinquedita) si aggiungono a cappelli in lana o pile, semplici cuffie o con paraorecchie.

L’attrezzatura da neve vede sci decorati con la tenera Hello Kitty e i suoi dolcissimi simboli con colori delicati come il rosa e il bianco; snowboards in diverse dimensioni, con tinte diverse a seconda che si tratti della linea “Girl” oppure della linea “Teen” realizzata con grafiche più rock;
ski boots con velcro strap, ideati in bianco o nero-bianco con piccole decorazioni Hello Kitty; caschi con ventilazione interna e soffici ear pads, maschere dotate di vetri con filtro protettivo UV400 compatibili con i caschi per forma, tinte e decorazioni, attacchi per le tavole da snow interamente serigrafati Hello Kitty.

Completano la collezione calzini colorati, sciarpe, paraorecchi, sci, snow e boot bag, racchette da sci, bandana, zaini, pouf, scaldamani e lipstick.

Linea Fashion FW 2010-2011 Hello Kitty Team:
Hello Kitty Team nasce dalla desiderio di sponsorizzare un gruppo di giovani atlete che hanno voglia di divertirsi con lo sport, per questo è stata creata la linea Hello Kitty Team ispirata al freestyle, per un look casual da snowboarder contaminato anche da influenze rock. Lo stile richiama disegni geometrici e serigrafie di Hello Kitty in colori fluo ed è composta da t-shirt, canottiere, felpe con cappuccio, zaini e braccialetti in gomma.

Comunicato Stampa