Adidas for Burton: capsule edition a/i 2011 2012

di Giulia Ferri Commenta

Due marchi che non hanno bisogno di molte presentazioni: Adidas e Burton, ognuno sinonimo di leaderbrand nel proprio settore  e insieme come binomio dall’appeal molto tecnico e al contempo di design ricercato. Avevamo annunciato questa seconda collaborazione diversi mesi fa e ora ne vediamo i frutti: 8 modelli di calzature e 25 di abbigliamo per la stagione autunno inverno 2011 2012 in limited edition.

Adidas Originals x B. Snowboards è capsule collection che unisce l’estetica del marchio icona dell’abbigliamento street al brand di snowboard più famoso al mondo, per creare una linea di abbigliamento e calzature con una forte ispirazione all’attrezzatura da snowboard degli anni ’90. Questa nuova stagione vede la presenza di pezzi lifestyle mixata alla presenza di capi tecnici, ideali per essere indossati in montagna.

Da t-shirt basic, a felpe, a giacche invernali tecniche, il design segue tre precise idee grafiche: camouflage, stampe scozzesi e colori caldi autunnali Alcuni pezzi di questa nuova collezione sono stati creati dall’icona di Tokio Kazuki, conosciuto e apprezzato per il suo inconfondibile gusto ispirato allo street style giapponese e che ha già lavorato in passato con entrambi i brand, inclusa la sua linea all’interno di “adidas Originals by Originals” dal 2009 al 2011.

Disegnata dai team creativi di adidas Originals e Burton, la collezione sarà disponibile da ottobre 2011 presso i migliori negozi adidas Originals e Burton in tutto il mondo e in selezionati negozi partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>