Dita Von Teese in Dior per Cointreau

dita_von_teese-dior

Sono poche le occasioni in cui si può dire di aver visto la regina del burlesque contemporaneo, Dita Von Teese, vestita.
Eppure, proprio in quelle speciali situazioni in cui l’etichetta (e il decoro) lo richiedono, la ex moglie di Marilyn Manson sfoggia abiti da prêt-à-porter, come questa elegante creazione Dior.

E’ accaduto a Madrid pochi giorni fa all’Hotel Me, uno dei più trendy della capitale spagnola e preferito dalle celebrities di passaggio per eventi e mondanità.

L’occasione in particolare cui la bella Dita ha partecipato è stata la presentazione del nuovo cocktail Cointreaupolitan della casa di alcoloci Cointreau, e della quale la performer è testimonial.

E chi poteva esserlo meglio di lei, regina degli spogliarelli in un calice,anche se quello gigante in cui si tuffa nuda è più simile a un bicchiere da Martini.

Dicevamo, un abito Dior, certo, ma senza rinunciare al suo appeal da pin up!

L’abito che ha indossato, direttamente tratto dalle collezione primavera estate 2010, è un minidress con corsetto a cuore sul decoltè con gonna a balze. A renderlo ancora più particolare, il nastro nero che sale da un fianco per finire sulla spalla opposta, dividendo il bustino a metà, tra il nero e lo stile nude.

Per finire, sandali alti neri pee toe con plateau stretti  alla caviglia e clutch in coordinato.