Lisse Leggins psique du role

lisse-leggings

Se anche voi non siete del tutto convinte della vostra prova costume, questi Lisse Leggins possono essere una trovata geniale!

Li abbiamo scoperti sul web e ne ha parlato anche Glamour, perciò diciamo che possiamo andare abbastanza sul sicuro per quanto riguarda la loro funzionalità. Si perchè, soprattutto quando si tratta di silhouette e psique du role, c’è poco da scherzare!

Non pensate a quelle tute contenitive da televendita provinciale: questi che all’apparenza vi possono sembrare dei normali leggins neri hanno quattro virtù eccezionali:

– eliminano i rotolini
– sono 4 volte stretch
– hanno un outfit sorprendente con grande comodità
– e soprattutto sono di gran moda!

Lisse significa proprio questi, liscio, levigato.  Sono stati creati da Beth Gold-Cohen, un’ex titolare buyer di Macy’s.

L’idea, per sua stessa ammissione, è nata nel periodo in cui si trovava a dover combattere contro il cancro. Era il 2006, e durante quella battaglia con la malattia aveva anche preso parecchio perso così che nessuno degli abiti del suo guardaroba le stava più.

Da qui, l’idea: tagliare un paio di collant e farne un paio di leggins: subito questa soluzione artigianale si era dimostrata comoda e soprattutto risolutiva, e non dava nemmeno quella fastidiosa impressione di ortopedico o preformato.

Idea comoda e adatta ad ogni tipo di situazione ed età (come vuole dimostrare anche l’immagine di copertina).

Purtroppo, per ora questi leggins non sono ancora arrivati in Italia. Li trovate solo negli States presso alcuni grandi store come Bloomingdale’s, Lester’s.

Non disperate: eccovi il website con numero di telefono dell’azienda e altre informazioni che possono fare al caso, anzi, ai leggins vostri!