Valige a forma di…shopping online

Oggi il Personal Shopper di Modalizer per rompere la monotonia va alla ricerca di ciò che è meno must e più freak nella speranza che, se ciò non è servito come consigli per gli acquisti, perlomeno sia servito a trascorrere un paio di minuti d’intrattenimento.

La nuova rubrica si chiama a forma di… e quest’oggi abbiamo preso in considerazione la valigia e abbiamo scoperto per voi una valigia a forma di…

toast

school bus

tesoro dei pirati

Le abbiamo scovate sul sito Perpetualkid.com e come si evince dal dominio è una piattaforma ecommerce ideale per chi vuole assecondare la sua voglia di riempire casa di oggetti insoliti, di solito introvabili.

Si chiama Sandwich Lunch Box ed è una valigia (un porta pranzo se vogliamo) a forma di toast con tanto di pan carré e imbottitura d’isalata pomodori e quant’altro. Ideale per chi si porta il pranzo da casa stanco delle schifezze che si mangiano in giro, un modo ironico, originale e colorato per la pausa pranzo. Al prezzo di $7.99

Tale padre tale figlio. L’altra di medesima forma ma di effetto grafico diverso è il School Bus Lunch Box e vi è disegnato sopra un pulman giallo di quelli che portano gli studenti a scuola. bellissiomo l’avanti e il retro del bus decorati nei minimi particolari, perfino il tergicristalli e lo sportellone per la salita e la discesa lungo lo spessore. Al prezzo di $7.99

Ed ecco l’idea più originale quella che prende la forma classica dei cestini per il pranzo e la trasforma nel forziere dei pirati. Un’idea geniale per la merenda in barca oppure ovunque per esternare la propria personalità.
al prezzo di $19.99

Le spedizioni sono effettuate dagli Usa con Bongo International entro 3 giorni, ma il costo di spedizione potrebbe superare quello della merce. Per questo è meglio approfittare della promozione di Perpetualkid cheper odini superiori a $ 50 non fa pagare la spedizione.