Shopping online in tutto il mondo con un’app, vi presentiamo Glix

Una pochette intravista in una boutique di Soho ha catturato la vostra attenzione e dareste di tutto per averla? Vi siete innamorate di un abito venduto solo in quella vetrina del Marais a Parigi ma siete tornate in patria a mani vuote? Quel paio di scarpe appena acquistate dalla vostra amica a Hong Kong sarebbero perfette per il party di settimana prossima? Fino a questo momento avreste dovuto rassegnarvi: adesso invece c’è GLIX.

Beautiful woman paying by credit card for shopping at home
Beautiful woman paying by credit card for shopping at home

Approda proprio in questi giorni sull’App Store GLIX, Everyone’s Personal Shopper, l’ app che permette agli amanti della moda di fare shopping online superando qualunque barriera spazio-temporale: un marketplace che mette in contatto gli utenti che desiderano acquistare un prodotto e i negozi attraverso i personal shopper che effettuano fisicamente l’acquisto. 

A tutti noi almeno una volta nella vita è capitato di commissionare un acquisto a un amico in partenza: ancora oggi se qualcuno va a New York è costretto a partire con la lista della spesa. Proprio pensando a questa circostanza abbiamo inventato GLIX, che permette a tutti di ricevere i prodotti desiderati senza dover ricorrere ai favori degli amici in trasferta. In una fase iniziale, il 10% di ogni transazione sarà trattenuto da GLIX, mentre i personal shopper faranno un mark up sul prezzo retail del singolo prodotto dal 5 al 15%, salvo diversi accordi con i brand e i negozi. Successivamente, la fee di GLIX sarà cancellata e i negozi potranno aderire al network con una sottoscrizione mensile per ricevere maggiori benefici come gli eventi di shopping instore in real-time, resi possibili grazie ai nostri personal shopper.

Queste le parole di Sara Spadafora, founder e CEO di GLIX. Vi sentite pronti ad utilizzare questo nuovo strumento, facile e divertente, creato appositamente per fare shopping con il proprio smartphone? Sarà possibile scoprire in tempo reale le tendenze, lo style cosmopolita e le migliori occasioni dalle boutique più trendy di tutto il mondo. L’ app permetterà ai fashion addicted di selezionare e acquistare capi d’abbigliamento e accessori direttamente tramite un network di Personal Shopper distribuiti sul territorio nazionale e internazionale.