Collezioni a/i 2015-2016, Grace & Mila da Parigi

Parla di Parigi e delle ragazze che attraversano le vie di una città carica di storia e fascino, questo brand francese che sta conquistando il cuore e il guardaroba di tante appassionate di moda del nostro Paese. Grace & Mila nasce a Parigi e crea una collezione Donna fedele ai canoni stilistici francesi amati ed apprezzati in tutto il mondo. Capi chic, senza tempo ma accessibili a tutti.

GRACE_MILA_AW16_CAPTURE_001_1861

Eleganza e femminilità sono alla base dei valori di Grace & Mila e lo si evince già dalla scelta del nome. Grace infatti è un omaggio ineluttabile a Grace Kelly, icona eterna di stile e perfezione. Anche il valore dell’accessibilità è parte del DNA del brand, Mila nella derivazione russa significa “amata dal popolo”. I capi della collezione a/i 2015-2016 sono un’omaggio chiaro al romanticismo, alla poesia e ai piccoli piaceri della vita quotidiana. Inoltre sembrano dedicare una vera e propria poesia stilistica a Parigi, alle atmosfere dei suoi quartieri, alla cura del bello intrinseca nella cultura dei suoi cittadini e a quelle emozioni quasi non traducibili, inconfessabili, che riconosce solamente chi l’ha visitata.

Grace & Mila in Italia è presente già da diverse stagioni e sta conquistando donne italiane di ogni età che si riconoscono nella grazia e nella raffinatezza immediata dei suoi capi. Noi oggi vi mostriamo, nella gallery che segue, qualche immagine della linea autunno/inverno 2015-2016.