Hermès per la primavera 2010: una Kelly di perline

di Redazione Commenta

Ci sono capi intramontabili nel guardaroba di una fashionista ed uno di questi è la bag Grace Kelly di Hermès.

Ebbene, vi avviso che per la prossima primavera 2010 la maison ripropone la sua borsa più mitica con una stampa unica, interamente realizzata in perline, e una linea di foulard di seta dalla classe eterna.

La borsa Kelly e i suoi fazzoletti di seta sono un retaggio della moda anni ’50, quando vennero realizzati da Robert Dumas – successore di Emile-Maurice. Allora dettarono epoca, divendendo come la tela di un artista creati in edizione limitata.

Questa primavera 2010 la Grande Era ritorna con un tributo alla borsa Kelly.

Piccola nozione di storia del fashion: il suo nome in origine era Sac a Dépeches, ma una foto dell’attrice Grace Kelly su Life la immortalò con questo modello al braccio dandole il nome con cui è diventata un mito.

Dopo la borsa, i foulard. Con i loro 70 cm di seta vogliono essere un omaggio chic alla borsa, con una stampa di perline dal look vintage e disponibile in 5 combinazioni di colore.

Per averli, dovrete rivolgervi allo store on line: costano 215€ ma il prezzo vale il mito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>