Lorenzo Riva, collezione primavera estate 2010

di Redazione Commenta

Spread the love


Bon ton senza tempo e un omaggio all’artista Mimmo Rotella: ecco a Milano Moda Donna 2009 la collezione primavera estate 2010 firmata Lorenzo Riva.
Due modi di intrepretare la moda per la prossima bella stagione, dai guanti alla Grace Kelly ai minidress stretch anni Ottanta.

Abiti a palloncino o tailleur con toni pastello, la donna romantica di Lorenzo Riva rispolvera alcuni grandi classici come il cappello a falde larghe e i guanti eterei fino al gomito, mentre la giacchina ritira i tre quarti fino alla mezza manica.

All’opposto, le stampe della Statua della Libertà e i décollage di Mimmo Rotella diventano i motivi di tubini stretch, corpetti e borse clutch, nella cui versione si rinnova anche la cartella da ufficio.

Abitini leggeri si muovono all’ondeggiare di lei, elegante nel sandalo open toe lucido, nero, con plateau in sughero e tacchi svettanti.

Pezzo forte della collezione primavera estate 2010 firmata Lorenzo Riva, gli abiti color cipria dalla superficie increspata e l’effetto pittura dai toni delicati che accomuna i capi della griffe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>