Collezioni p/e 2016, la Lolita di Grace & Mila

di federica guarneri Commenta

E’ parigina la ragazza protagonista del racconto per immagini di Grace & Mila. Una lolita, dolce e disarmante, che rappresenta il fascino immediato di Parigi.

In un momento storico in cui l’immagine imperante nella moda é androgina, poco femminile e decisamente unisex, in un periodo in cui la moda racconta di una femminilità persa nel delirio delle sovrapposizioni tra street e high fashion, sembra quasi paradossale, sinceramente rivoluzionario, sfogliare le suggestioni sexy di Grace & Mila.

Questo brand tutto francese parla di Parigi e delle sue più giovani cittadine, del loro sex appeal forse mai superato, di una moda semplice e ritrovata. Il brand nasce a Parigi e crea una collezione Donna fedele ai canoni stilistici francesi amati ed apprezzati in tutto il mondo. Capi chic, senza tempo ma accessibili a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>