Divissima lancia il micro bikini Pamela per l’estate 2011

di Paola Perfetti Commenta

 Pensiamo al mare, a un costume da grande diva … A chi non verrebbe in mente la magnifica Ursula Andress mentre, come una sirena un po’ amazzone, esce dalle acque e si dirige, in bikini mozzafiato, verso il suo James Bond?

Forse non tutte noi possiamo ambire ad una silhouette come quella, ma è bene comunque sapere che uno dei trend per l’estate 2011 è il micro costume. Un po’ come quelli di cui vi abbiamo già parlato a proposito di Divissima. Ma ora c’è una novità.

La griffe, audace quanto abbiamo già visto su Modalizer, ha realizzato un modello di minibikini lucido sportivo.

L’effetto è quello simil latex e diciamo che lascia poco spazio all’immaginazione. Intrigante? Sì magari da non sfoggiare in mezzo alla spiaggia con bambini al seguito : sarebbe meglio sceglierlo in occasione di una serata un po’ particolare, magari potrebbe essere un look a bordo piscina…

Il nome? Pamela, che neanche a dirlo ricorda le micro soluzioni indossate dalla Anderson nei suoi tempi d’oro. Ma nulla a che vedere con le corse da sexy bagnina alla Baywatch: l’effetto lucido della linea Pamela dona alla persona che lo indossa un’aria terribilmente attraente ed intrigante.

“Inutile dire che l’effetto simil latex crea un’ allure di donna sportiva, determinata ma irresistibile proprio come nella fantomatica scena di Ursula Andress che esce dall’acqua con bikini mozzafiato…che 007”

Dicono dalla maison. Per noi, inutile dire che con un costumino del genere sarà difficile non dare nell’occhio.

Ma c’è di più: Divissima ha deciso di rendere ancora più particolare la moda mare per Lei proponendo il ritorno dei tatoo adesivi da applicare sulla pelle.

Fuori moda, ma “buoni a sapersi” nel caso non si voglia lasciare nulla al caso e il look da desnuda si rivesta di dettagli audaci e provocanti. Tanto è estate!

Ad ogni modo e in tutti questi casi, la boutique permette di scegliere tra tante soluzioni: cliccate Divissima.it per credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>